Mtv Ema 2015, le nomination dei Best Italian Act

di Redazione Commenta

Domenica 25 Ottobre alle 21.00 in diretta dal Forum di Assago di Milano vanno on onda gli gli Mtv Ema 2015. Per la seconda volta la kermesse musicale si svolgerà a Milano (stavolta in vista dell’Expo) e sarà trasmessa  sui canali di Mtv di tutto il mondo.

 

Ma quali sono gli artisti nominati della categoria Best Italian Act?

Si tratta dei soliti noti, vale a dire Fedez, (giudice di X Factor 9), Marco Mengoni (vincitore di X Factor), il rapper J-Ax (coach di The Voice)Tiziano Ferro (non ha bisogno di presentazioni) e i The Kolors (vincitori di Amici). I cinque artisti si contenderanno il premio della categoria Best Italian Act agli Mtv Ema 2015 e sarà guerra fino all’ultimo voto. Nella cinquina finale i giovanissimi The Kolors hanno battuto la concorrenza di Annalisa Scarrone, Baby K, Francesca Michielin e Lorenzo Fragola.

Come votare il proprio artista preferito? Facilissimo. Le votazioni sul sito sono aperte fino al 14 ottobre alle ore 23.59 e il nome del vincitore sarà reso noto il 15 ottobre alle 13 entrando automaticamente in votazione per la categoria Worldwide Act le cui votazioni si apriranno il 15 Ottobre. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>