Nico, Disperatamente bene nuovo singolo

di Redazione 1

UPDATE: Il brano Disperatamente bene è stato erroneamente indicato quale nuovo singolo di Nico con conseguente erronea attribuzione dei crediti, in realtà, il titolo del pezzo si scoprirà solo il giorno dell’uscita.

Cambia nome ma mantiene la grinta e una carica emotiva della voce che solo i grandi artisti sfoggiano con una certa disinvoltura. Dopo il trionfo all’ultimo Festival di Castrocaro, Nicola Traversa, in arte Nico, torna sulle scene musicali con un nuovo singolo, Disperatamente bene, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal prossimo 20 settembre.

Tra gli autori del pezzo figurano Niccolò Agliardi (già prestigiosa firma della Pausini) e Max Elli. Si legge nella press ufficiale:

Disperatamente Bene è esattamente quello che NICO pensa della musica e quello che attraverso le note ti può dare. Disperatamente Bene è da assaggiare , ascoltare un po’ alla volta, da gustare. Lo ha preparato NICO per te e vuole che tu gli dica se ti piace. Lo ha fatto con Amore.

Commenti (1)

  1. Veramente bravo, una bella scoperta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>