Nina Moric: a Fabrizio Corona serve una perizia psichiatrica

di Alessandro Ribaldi Commenta

Nina Moric non vuole sentire ragioni e con il suo ex marito Fabrizio Corona è decisamente sul piede di guerra. Su un’intervista rilasciata sul settimanale “Di Tutto”, la showgirl croata non è andata affatto leggera affermando che “gli servirebbe una perizia psichiatrica”

“Io provo tristezza per Fabrizio. Era ossessionato da lui stesso. Voleva sfidare lo stato. La pena può essere anche esagerata e magari lui è innocente. Ma il problema di Corona è un altro: lui si sente un messia” 

Le parole della Moric fanno riflettere, soprattutto se si pensa che la modella lo conosce sicuramente molto meglio di tanti altri e che è consapevole di una serie  di aspetti intimi sull’ex re dei paparazzi fatti dalla quotidianità di una relazione vissuta. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha aggiunto anche una considerazione sul piccolo Carlos.

“La mancanza di un padre è sempre un dramma per un bambino. Ma il mio Carlos la sta riuscendo a prendere bene”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>