Nina Moric a Verissimo: “Fabrizio Corona è un padre assente e il nostro matrimonio è stato terribile”

di Redazione 1

Spread the love

Nina Moric ieri pomeriggio a Verissimo si è sfogata con Silvia Toffanin parlano del suo ex marito, Fabrizio Corona, attualmente rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio, definendo un inferno gli anni passati con lui e ribadendo che non porterà il figlio Carlos a trovare il padre. La modella croata ha inoltre sottolineato che l’imprenditore ha avuto parole d’amore solo per Belen Rodriguez e non per la sua famiglia.La showgirl racconta come Corona sia stato un padre assente:

Quando Fabrizio Corona era fuori non c’era per me e Carlos, quindi, ora che è in carcere, non mi cambia molto. Fabrizio Corona non è stato presente nella crescita di nostro figlio Carlos.

La Moric parla del suo matrimonio con Fabrizio:

Abbiamo avuto un anno di amore puro e sette di disastri. E’ stato un matrimonio terribile, pieno di dolori e se non fossi stata così forte, sarei finita in un ospedale psichiatrico. Lui mi ha lasciato solo danni economici e psicologici, pago ancora oggi i suoi debiti. Non provo rancore, provo solo tristezza per Fabrizio. Da quando è uscito la prima volta di galera, ha fatto il personaggio di Corona, ha fatto un danno dietro l’altro e ha dato fastidio a certe persone. Credo nella sua innocenza, ma lui ha fatto di tutto per far capire che avrebbe vinto contro lo Stato. Non devo niente a Fabrizio Corona, non mi ha dato neanche un euro. Non ho mai fatto una vita di lusso grazie a lui.

Nina ribadisce che non porterà Carlos in carcere:

Non porto Carlos in carcere perchè in questo momento Fabrizio non è capace di ragionare da padre. Inoltre ci sono fotografi e non mi sembra il caso di portare Carlos per far vedere che siamo andati. Se me lo chiedesse mio figlio ce lo porterei. Io non sono andata, ma ci andrò con Carlos quando me lo chiederà.

La modella rimprovera al suo ex di aver avuto parole d’amore solo per Belen:

L’amore che lui ha avuto per Belen, non l’ha avuto per me. In questi giorni, infatti, tramite i messaggi dal carcere per lei ha avuto parole d’amore, invece per me e Carlos niente. Avrebbe potuto di dire qualcosa per la sua famiglia e dire a Carlos ti voglio bene, ma ha speso belle parole solo per Belen e non per noi.

A quanto pare il nuovo amore con Matteo Bobbi non ha affatto addolcito la bella croata che non ha esitato a sparare sul padre di suo figlio nel momento più difficile della sua vita.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>