Nina Moric: “Spero che Fabrizio in carcere soffra, così capirà i suoi errori”

di Redazione 1

A Verissimo oggi pomeriggio Nina Moric ha rilasciato un’intervista esclusiva alla padrona di casa, Silvia Toffanin nella quale ha parlato anche del suo ex marito, il re dei paparazzi Fabrizio Corona. In questi giorni è arrivata la sentenza definitiva della Cassazione che lo condanna a cinque anni di carcere e non si sono fatte attendere le reazioni di chi è stato al suo fianco per tanti anni.

Questo il commento a caldo della Moric:

Questa volta spero che Fabrizio in carcere soffra, perché solo soffrendo e riflettendo potrà fare un esame di coscienza.

Ma è da ieri che Corona non si trova, tanto che iniziano a girare voci sulla sua possibile latitanza. Poi continua Nina:

Ultimamente Fabrizio mi sembrava un uomo sperduto e infelice. Sono molto addolorata per quel che gli è successo. Anche se l’amore tra noi è svanito, come amica cercherò di aiutarlo in tutti i modi, perché in fondo ha un buon cuore.

Infine si sbilancia anche sul rapporto che c’è stato tra Corona e Lele Mora:

Lui e Lele Mora si sono rovinati a vicenda a causa dei soldi. Io voglio bene a Lele Mora ma dico che ha dato una mano a Fabrizio affinché diventasse l’uomo che è ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>