Notti sul ghiaccio 2015, ecco i concorrenti e i maestri ufficiali

di Redazione Commenta

Parte il prossimo 21 febbraio Notti sul ghiaccio 3, il nuovo show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

E finalmente dopo mesi di indiscrezioni è stato svelato il cast della trasmissione e il nome dei maestri. Chi saranno? Ecco i nomi riportati da Tv Sorrisi e Canzoni. 

Parteciperanno in gara l’attrice e presentatrice Barbara De Rossi, l’ex campionessa olimpica di fondo Manuela Di Centa, la zia di Violetta Clara Alonso, l’ex campione del mondo di sci Giorgio Rocca, l’attore Giorgio Borghetti, il regista Giulio Base, l’attore Niccolò Centioni direttamente dai I Cesaroni, il modello Stefano Sala compagno di Dayane Mello, la showgirl Valeria Marini e il principe Emanuele Filiberto. Ma chi saranno gli insegnanti che seguiranno lo stesso identico schema di Ballando con le stelle?  Barbara De Rossi sarà in coppia con Simone Vaturi, Manuela Di Centa con Andrea Vaturi, Clara Alonso con Marco Garavaglia, Giorgio Rocca si allenerà con Eve Bentley, Giorgio Borghetti sarà in coppia con Federica Costantini, Giulio Base con Alice Velati, Niccolò Centioni con Claudia Iacono. Stefano Sala sarà coppia con Serena Angeli, Valeria Marini con Federico degli Esposti, Emanuele Filiberto sarà in coppia con Jenser Wester. Già svelati i nomi dei giurati, Simona Ventura, Selvaggia Lucarelli, Marco Liorni, Gabriella Pession ed Enzo Miccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>