Notti sul Ghiaccio 2015, Selvaggia Lucarelli contro Andrea Diprè: “La circonvenzione di incapace è un reato”

di Sara Bianchessi Commenta

Selvaggia Lucarelli si scaglia nuovamente contro Andrea Diprè, promesso sposo di Sara Tommasi, reo non solo di sfuttare la showgirl per far parlare di se, ma anche di aver circuito una ragazza con disagio psichico.

Ecco le parole dell’opinionista sulla sua pagina Facebook:

Mi dicono che questa ragazzina di 20 anni a cui il signor Diprè fa bere il suo sperma sia conosciuta nel suo paese, in Puglia, perchè ha seri problemi fisici e mentali. Dopo la Tommasi, altra perla. E’ evidente che ormai il signor Diprè ha deciso di cavalcare il filone per fare cose sempre più estreme e rovinare la vita di poverine indifese. La CIRCONVENZIONE DI INCAPACE E’ UN REATO punito con la reclusione da due a sei anni, mi chiedo perchè le forze dell’ordine non intervengano ORA prima che il signore sputtani tutte le ragazze con disturbi mentali d’Italia. (e le loro famiglie) Nel frattempo segnalate questo video abominevole a youtube (che ormai ha 10 000 visite), grazie.

Speriamo che parlarne possa servire a mettere fine a questo triste teatrino.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>