Notti sul ghiaccio 2015, Milly Carlucci incassa i complimenti di Adriano Celentano

di Fabiana Commenta

Notti sul ghiaccio 2015 si è concluso sabato scorso con la vittoria di Giorgio Rocca e anche se la trasmissione di Milly Carlucci in onda su Rai 1 ha perso regolarmente lo sfida del sabato sera contro C’è posta per te di Maria De Filippi, è anche vero che ha incassato qualche complimento eccellente.

Addirittura di Adriano Celentano.

Brava Milly! Con le tue Notti sul ghiaccio hai saputo darci momenti piacevoli che, anche solo per una manciata di minuti, avevano il pregio di allontanarci dal BUIO di queste ore in cui il mondo sta precipitando. Bella e azzeccata la scelta dei concorrenti e dei vari ospiti che via via si sono succeduti, ma il punto vincente è stata la giuria. Cinque spumeggianti personaggi belli e simpatici a partire da Simona Ventura, anche se a mio parere la più obbiettiva nel giudicare i concorrenti, dopo Gabriella Pession, era l’affascinante Selvaggia Lucarelli. E tu, Milly, in forma splendente!

Adriano Celentano

Ha scritto il Molleggiato sul suo blog. Insomma una bella soddisfazione per Milly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>