Omar Monti ha perso la verginità con Giada Di Miceli

di Redazione 1

E’ proprio vero che nella nostra televisione non devi per forza essere bravo per far parlare di sé: la dimostrazione è riscontrabile in Giada Di Miceli, che continua ad essere presente sulle pagine dei giornali, grazie ai gossip che la riguardano, più che per i progetti che ha.

Dopo aver tenuto banco come possibile flirt di Salvatore Angelucci (mentre Karina era ancora impegnata con La Talpa) la De Miceli ha colpito ancora, questa volta indirettamente: vi ricordate Omar Monti, il concorrente de La pupa e il secchione? Bene: il ragazzo, grazie a lei, ha perso la verginità. A rivelarlo a Leggo è lo stesso secchione, che dice:

Grazie a Giada ho fatto un passo importante, fare l’amore per la prima volta. E’ accaduto a Roma ed è stato molto bello. Posso provare che non sto mentendo dato che lei mi ha lasciato anche un ricordo della serata, che tengo gelosamente custodito in un cassetto. Si tratta delle sue mutandine. Gliele ho chieste e lei me le ha lasciate. Le conservo come un cimelio… Da quel momento ci siamo visti altri due-tre volte poi è tutto finito. E’ rimasta con me fino a quando ero popolare. L’ho conosciuta a ‘Buona domenica’; ero reduce dal successo de ‘La pupa e il secchione’, lei era lì come ciorteggiatrice di Bettarini. Lei ha iniziato a scherzare e a stuzzicarmi. Ci siamo visti diverse volte, sia a Roma che a Milano. Giada manifestava interesse per me…

Se questo è il modo di Giada per diventare famosa, non c’è dubbio che la stia percorrendo molto in fretta. Quanto a Monti: non so quanto ci sia da vantarsi di avere le mutandine di Giada. Mah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>