One Direction sbarcano in libreria con un libro fotografico

di Redazione Commenta

Spread the love

A pochi giorni dall’attesissimo tour italiano degli One Direction, è finalmente arrivato in libreria Il Mondo degli One Direction, un libro fotografico edito da Kenness che vede protagonista la boyband inglese. Con 35 milioni di dischi, più dei Beatles e dei Rolling Stones, i cinque ragazzi anglo-irlandesi hanno scalato in soli tre anni le vette delle classifiche, raggiungendo un successo senza precedenti. La boybland ha sbancato dappertutto: in libreria, con varie biografie, ufficiali e non e nelle sale cinematografiche, con un film documentario in 3D che ha conquistato anche il box office italiano. La visibilità sui social network è straordinaria, i biglietti per i concerti vengono esauriti in pochi minuti. Ma che cosa c’è dietro il fenomeno One Direction, oltre a un’importante casa discografica e un’eccellente promozione mediatica?

Ha cercato di scoprirlo Giorgia Romanoff, una blogger diciannovenne che non appartiene affatto alla categoria degli entusiasti, bensì diffida delle storie di successo che appaiono troppo rapide e preconfezionate. Per vederci chiaro, raggiunge i cinque beniamini a Parigi, dove si tiene un loro concerto. A tu per tu con Harry Styles e compagni, la giovane vive una straordinaria avventura tra realtà vera e virtuale, ricca di emozioni, sogni, e anche delusioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>