Dolcenera, fresca di vittoria come coach a The Voice of Italy 2016, presenta il video ufficiale del suo nuovo singolo, 100 mila watt.
The Voice of Italy 4, vince Alice Paba
Alice Paba del Team Dolcenera è la vincitrice di The Voice of Italy 4 che si è aggiudicato la vittoria nel corso della finalissima di lunedì 23 Maggio in onda in prima serata su Rai 2 condotta da Federico Russo nel percorso guidato dai quattro coach Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Kill e Max Pezzali.

Alice, 18 anni, di Tolfa (Roma) ha conquistato il pubblico aggiudicandosi un contratto di esclusiva discografica con Universal Music Italia.
Uomini e Donne, anticipazioni puntata 24 Maggio 2016
Dopo il lunedì dedicato alla ennesima sfida tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, Uomini e Donne torna con una nuova puntata del trono Over. L’appuntamento è per le 14.45 su Canale 5 in attesa di vedere il programma di Maria De Filippi in prima serata il prossimo 4 Giugno. Cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne di martedì 24 Maggio?

L’Isola dei Famosi 11, Bosco Cobos: “Simona Ventura non mi ha voluto al Maurizio Costanzo show”
Bosco Cobos accusa Simona Ventura, reduce da l’Isola dei Famosi 11, di non aver voluto che partecipasse al Maurizio Costanzo Show a cui era stato inizialmente invitato.
Amici 15, Kledi Kadiu: teneri allenamenti con la figlia Lea
Kledi Kadiu, insegnante di Amici 15, non trascura gli allenamenti, ma unisce l’utile al dilettevole coinvolgendo la sua piccola Lea, avuta quattro mesi fa da Charlotte Lazzari.
Elena Santarelli in bikini sfoggia una forma perfetta a due mesi dal parto
Elena Santarelli, a nemmeno di due mesi dalla nascita di Greta, è già tornata in splendida forma, merito di una sana alimentazione e di tanta attività fisica.
Asia Argento ha ricominciato a fumare
Asia Argento, reduce da Ballando con le stelle 2016, ha ricominciato a fumare, come mostra uno scatto pubblicato su Instagram. Dopo quattro mesi di astinenza l’attrice ha ceduto alla tentazione.
Uomini e Donne, anticipazioni puntata 23 Maggio 2016
Trono Over nella puntata di Uomini e Donne di lunedì 23 Maggio e riflettori quindi ancora puntati su Gemma Galgani e Giorgio Manetti, assoluti protagonisti di questa stagione. La puntata sarà l’occasione anche per fare il punto sul triangolo che vede protagonisti Luca, Morena e Serena: il romano deciderà di chiudere i rapporti con entrambe attirandosi le critiche di Gianni Sperti che non ha mai creduto alle buone intenzioni del giovane cavaliere.

Michelle Hunziker testimonial dell’emmentaler
Michelle Hunziker torna alle origini. La showgirl, in Svizzera per lavoro, si gode il calore della sua terra, tra natura e animali.
Rita Bonaccorso replica alle accuse di Totò Schillaci
Rita Bonaccorso, ex moglie di Totò Schillaci, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, risponde alle accuse del suo ex.
Nina Moric: “Non ci sono più donne belle come me e Angelina Jolie”
Ennesima provocazione di Nina Moric che sostiene sui social che, nelle nuove generazioni. non ci siamo più donne belle quanto lei.
Francesco Renga: “I rapporti con Ambra Angiolini sono sereni per il bene dei nostri figli”
Francesco Renga festeggia 30 anni di carriera e parla d’amore, da quello che ispira le sue canzoni a quello finito con la sua ex Ambra Angiolini.
Federica Pellegrini: “Un giorno vorrò diventare mamma, ma per ora mi prendo un cane”
Federica Pellegrini, che sarà la portabandiera per l’Italia alle Olimpiadi, confida che vorrebbe diventare mamma, ma ancora non è il momento quindi per ora si prenderà un cane.