Francesco Renga: “I rapporti con Ambra Angiolini sono sereni per il bene dei nostri figli”

di Sara Bianchessi Commenta

Francesco Renga festeggia 30 anni di carriera e parla d’amore, da quello che ispira le sue canzoni a quello finito con la sua ex Ambra Angiolini. Il cantante, intervistato da Sette del Correre della Sera, racconta che l’amore è il filo conduttore della sua musica:

Ho sempre scritto canzoni d’amore. Non si può fare altro. I flussi sono tanti, complessi e differenziati. L’amore comprende tutto, anche il sociale, il sesso, la religione la gioia e il dolore. E’ inesauribile. È tutto e il contrario di tutto… L’amore non è solo fuoco, idillio: è famiglia, è responsabilità, è far crescere con la presenza e l’esempio. Che io cerco di dare ai miei due figli Leonardo e Jolanda.

L’ex giudice di Amici, confida che i rapporti tra lui e la sua ex compagna sono sereni:

Siamo sereni, stiamo bene, è un rapporto che nel tempo si è trasformato e vive grazie a quel tesoro in comune che sono i nostri figli.

Magari tutti prendessero esempio da loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>