
La puntata di Uomini e Donne che è stata registrata il 2 maggio scorso ha regalato numerosi spunti a partire dal bacio tra Samuel e Cristina che ha infiammato lo studio e ha dato particolarmente fastidio ad Elga, nonostante la dama umbra abbia fatto finta di non essere interessata all’argomento.