Pamela Compagnucci: “Ora sono felice accanto ad un altro ragazzo”

di Giulia Tarroni 1

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Pamela Compagnucci, archiviata la love story con l’ex tronista Federico Mastrostefano è pronta a voltare pagina, presentando il suo nuovo fidanzato, Federico Del Mastro, un imprenditore romano grazie al  quale ha ritrovato la serenità. Dalle pagine di Di Più Tv Pamela scrive al tronista, raccontando della sua nuova relazione:

Poche settimane fa ho incontrato un ragazzo che mi sta facendo tornare a sorridere. Ci frequentiamo da poco ma avere accanto una persona come lui in questo momento mi sta aiutando a rinascere. Mi sta dimostrando di tenere davvero a me, mi sta accanto ed insieme a lui sto bene.

A proposito della fine della precedente relazione, Pamela scrive:

Abbiamo capito che non ci fidiamo più l’una dell’altro, perchè ormai ci siamo fatti troppo male. Sono successe diverse cose che mi hanno confermato che non eri il ragazzo di cui mi ero innamorata. Io nonostante tutto ho grande rispetto per i sentimenti che ci hanno unito: so che ora stai male per me e questo, credimi, mi fa stringere il cuore.

Commenti (1)

  1. 2 squallidi, lei, lui, e il terzo che si presta a queste sacre rappresentazioni…basta…non se ne può piu’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>