Paola Barale per La pupa e il secchione 2?

di Redazione 1

Spread the love

Dopo l’ottimo lavoro svolto come inviata de La talpa 3, Paola Barale potrebbe finalmente ottenere un posto al sole nella stantia televisione italiana.

Secondo quanto anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni, la bionda showgirl potrebbe affiancare Enrico Papi nella prossima e travagliatissima edizione de La pupa e il secchione 2.

Il nuovo reality, che dovrebbe partire a febbraio, vedrebbe un cambio dell’ultima ora nella squadra, che ha portato al successo il programma di Italia 1: se arrivasse la Barale, infatti, verrebbe fatta fuori Federica Panicucci, forse a causa del mancato feeling con il suo collega, Papi.

Certo è, che se alla Perego verrà affidato La fattoria 4 è più che giusto che alla Barale venga data una conduzione propria. Quello che è meno bello e che ciò sia a discapito della brava e simpatica Panicucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>