Paola Cortellesi apprezza Alessandra Amoroso, Noemi e Marco Mengoni

di Redazione 7

Spread the love

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, Paola Cortellesi, nuova padrona di casa di Zelig a partire dal prossimo gennaio, promuove a pieni voti i talent show e gli ex concorrenti provenienti da programmi come Amici e X Factor:

X Factor mi piace tantissimo. E’ fatto da professionisti, ha scoperto e coltivato talenti fantastici come Noemi e Marco Mengoni. Fosse esistito una decina di anni fa ci sarei andata anch’io, che la gavetta canora l’ho fatta ai pianobar. Ma pure Amici è un bel programma tranne quando inscena le liti tra i ragazzi e il pubblico. Alessandra Amoroso, per dire, è bravissima.

E se il prossimo anno la vedessimo come giudice di X Factor 5 o tra i banchi della commissione esterna della scuola di Maria De Filippi? Lasciatemi sognare…

Commenti (7)

  1. grande paola! hai ragione: sono i migliori! 😉

  2. Anche Loredana Errore includerei .. parer mio per il resto straquoto quanto detto !!

  3. Loredana Errore mette tutti KO…w il talento unico di Loredana!

  4. STA STRONZA CAFONA!

  5. Io ci aggiungerei valerio scanu, e`bravissimo *__*

  6. Loredana Errore è talmente brava che non tutti hanno purtroppo la finezza di capirla….ma è “unica” in Italia e mi permetto….sprecata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>