Paola Perego e Paola Barale intervistate in coppia da Chi

di Redazione Commenta

Spread the love

Paola Barale, conduttrice lontana per sette anni dalla televisione, che si è recentemente lasciata con il suo compagno Raz Degan e Paola Perego, conduttrice di punta in casa Mediaset, sono state intervistate insieme da Alfonso Signorini, per il settimanale Chi, prima dell’inizio della nuova edizione de La Talpa.

La Barale si definisce entusiasta della nuova avventura che sta per vivere come inviata, mentre la Perego spiega che la sua scelta è stata fatta basandosi sull’esperienza e lo spirito che ha la sua collega.

Entrambe sono sicure che non ci sarà nessuna competizione tra loro, ma anzi grande solidarietà femminile. Alla base della certezza del loro solido rapporto professionale, la Perego mette la massima sincerità con cui si relazionano tra loro, mentre la Barale, non ha problemi ad ammettere che proprio grazie al legame che hanno, non ci saranno problemi nemmeno nel caso in cui dovessero litigare a distanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>