Paris Hilton, The world according to Paris cancellato

di Fabio Morasca Commenta

Brutte notizie per Paris Hilton. Il suo docu-reality, infatti, The world according to Paris non avrà una seconda edizione visto che l’emittente statunitense Oxygen ha deciso di cancellarlo.

Come riportato da Vulture Blog, infatti, la prima edizione del reality con protagonista la celebre ereditiera non ha entusiasmato più di tanto il pubblico: la prima puntata di The world according to Paris, infatti, conquistò poco più di 400.000 spettatori con le successive puntate che non sono servite per alzare gli ascolti.

La stessa Paris Hilton, inoltre, non sembra vivere un buon momento personale. Durante lo show Good morning America, infatti, Paris si è notevolmente adirata non appena il presentatore le ha ricordato gli scarsi risultati d’ascolto del suo reality.

Peggio ancora, quando l’intervistatore ha chiesto alla Hilton se Kim Kardashian, ormai, avesse preso definitivamente il suo posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>