Pechino Express: gli eliminati domenica a Quelli che il calcio

di Elide Messineo 2

Con Pechino Express si è aperta la nuova stagione dei reality in Rai, ed anche se gli ascolti non sono stati eccellenti, il nuovo programma condotto da Emanuele Filiberto ha riscosso molta curiosità ed anche successo tra il pubblico.

Si tratta di un’avventura in Oriente, un viaggio dall’India a Pechino che metterà alla prova dieci coppie (ormai nove) di più o meno famosi. Nella prima puntata abbiamo visto l’eliminazione dei fratelli Alarico e Armando Salaroli, che hanno perso contro le ex Veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi.

Ogni domenica, i concorrenti eliminati da Pechino Express saranno ospiti di Victoria Cabello nello studio di Quelli che il calcio. Per chi si fosse perso la puntata del giovedì sera, la replica va in onda il sabato pomeriggio dalle 14.

 

Commenti (2)

  1. uno dei reality più belli visti negli ultimi anni: pulito, personaggi veri, genuini, educati,leali …….e complimenti al conduttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>