Pechino Express, Paola Barale: “Per la prima volta nella mia vita non ho né fidanzati né cani”

di Redazione Commenta

Spread the love

Ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, Paola Barale racconta la sua nuova vita.

Per la prima volta single dopo la fine della ultradecennale relazione con l’attore Raz Degan, la conduttrice racconta le novità degli ultimi tempi.

Per la prima volta nella mia vita non ho né fidanzati né cani. Sto assaporando la sensazione di potercela fare da sola, senza appoggiarmi a nessuno, e questo percorso mi sta dando molto … sono libera e indipendente.

 

Ha spiegato la conduttrice che ha deciso di rimettersi in gioco e partecipare come concorrente a Pechino Express qualche mese mese fa. E non manca il commento a Madonna che qualche tempo fa aveva pubblicato su Instragram (per errore) una foto di molti anni fa di Paola Barale che il suo staff aveva scambiato per la cantante.

È sempre stata una grande comunicatrice e trendsetter, ma adesso da una come lei mi aspetterei altro. Mi piacerebbe accettasse un po’ meglio gli anni che passano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>