Pechino Express: torna Emanuele Filiberto alla conduzione?

di Redazione Commenta

Nelle ultime ore si parla di un possibile cambiamento nella conduzione della prossima edizione di Pechino Express. A scatenare le voci di corridoio sarebbe stato un tweet del principe Emanuele Filiberto, che su Twitter, appunto, avrebbe scritto una frase che avrebbe lasciato intendere qualcosa di più.

Durante il programma di Raitre TvTalk, l’analista televisiva Silvia Motta ha scambiato alcune battute con il principe, che avrebbe lasciato intendere che probabilmente l’anno prossimo potrebbe tornare alla conduzione del reality show.

In tanti hanno subito risposto al tweet sibillino del principe, difendendo l’attuale posizione di Costantino della Gherardesca: pare che il preferito tra i fan di Pechino Express sia sempre lui.

Anche la marchesa dopo essere stata eliminata dal programma ha dichiarato (in un’intervista a Vanity Fair):

È adorabile, meraviglioso. Lo amo.

Questo il tweet che ha scatenato le chiacchiere circa la partecipazione del principe alla prossima edizione di Pechino Express, voi come lo interpretate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>