Pequenos Gigantes, anticipazioni puntata finale

di Maris Matteucci Commenta

Su Canale 5 in prima serata andrà in onda la finale di Pequenos Gigantes, il programma condotto da Belen Rodriguez e che vede ancora in gara le squadre capitanate da Rudy Zerbi, Stefano De Martino e Kledi Kadiu. Chi vincerà la prima edizione del talent tutto dedicato ai piccoli? Gli incredibili, I Piccoli Guerrieri o I Supereroi?

A decidere quale sarà la squadra vinvitrice saranno i tre giudici: Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca a cui si aggiunge il regista e coreografo Giuliano Peparini. Gli ospiti musicali dell’ultima puntata di Pequenos Gigantes saranno gli Stadio, reduci dal successo nella 66esima edizione del Festival di Sanremo, che riproporranno la canzone Un Giorno Mi Dirai. Per chi vince il talent il premio è una borsa di studio per l’intero percorso scolastico compresa l’Università.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>