Italia’s got talent 2016, su Tv 8 dal 16 Marzo

di Fabiana Commenta

Da mercoledì 16 Marzo torna in onda su Tv8 Italia’s got talent 2016. La settima edizione del programma, la prima in chiaro, vede confermata la giuria dello scorso anno formata Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano.

Italia's got talent

Cambio in corsa invece per la conduzione che è stata affidata a novità Lodovica Comello, ex stella di Violetta e che prende il posto di Vanessa Incontrada.

E proprio la Comello, in occasione della conferenza stampa di presentazione del programma, ha dichiarato di essersi sentita un po’ una novellina accanto ai giudici, ma di essere soddisfatta di come sono andate le cose.

Ho deciso quest’anno di ricordarmi dall’inizio che è una gara, dire no dopo è più dura. Ad esempio dare un no anche se la performance mi è piaciuta, credo sia anche giusto.

Ha ricordato Nina Zilli. 

Rispetto all’anno scorso, abbiamo trovato molte più eccellenze e anche molti spiritosi e meno fasce medie. E questo a noi è piaciuto, c’era qualcuno che si presentava per farsi dire no, mentre l’anno scorso ci credevano.

Ha concluso Claudio Bisio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>