Pomeriggio sul 2: Caterina Balivo rispolvera Dimmi la verità per scovare le corna di Patrizia Pellegrino & Friends

di Sebastiano Cascone Commenta

Una remissiva Patrizia Pellegrino è riapparsa in tv dopo, mesi di silenzio, per il tradimento del marito Stefano Todini, che ha riempito le pagine dei settimanali gossippari fino a qualche tempo fa. La popolare showgirl ha scelto il salotto pomeridiano di Caterina Balivo per immolarsi al cospetto del suo pubblico, quasi fosse la madrina di tutte le cornute d’Italia. Senza peli sulla lingua, la Patty ha raccontato della innumerevoli ripercussioni personali sulla delusione ricevuta nell’apprendere dai giornali di essere stata messa da parte per una giovane massaggiatrice, amica di famiglia. Un’avventura ormai lasciata alle spalle e  la voglia di ricominciare più uniti che mai sembra essere l’intento principale dell’attrice per ricostruire le macerie della sua vita matrimoniale.

Per l’occasione, la conduttrice di Pomeriggio sul 2, rispolvera alcuni filmati di Dimmi la verità, in cui venivano confrontate le risposte sulla relazione che, già in passato, aveva conosciuto dei momenti di crisi. Stesso trattamento, qualche minuto dopo, riservato anche a Miriana Trevisan che, ai tempi del programma di Raiuno, non aveva fornito alcun indizio su un presunto adulterio del dolce conserte, il cantante Pago.

E’ andata meglio (si fa per dire) a Carmen Di Pietro, infastidita da alcune foto compromettenti tra l’eterno fidanzato Giuseppe Iannoni, paparazzato, da Vero, in tenera compagnia di una certa signora Franca. L’ex isolana promette battaglia (legale?!) per aver chiarezza sulla scottante vicenda… siamo vicini alla resa dei conti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>