Isola dei famosi 8, Giorgia Palmas a Pomeriggio sul due: “La Canalis mi segnalò il provino per Striscia”

di Redazione 2

Giorgia Palmas, dopo la vittoria dell’Isola dei famosi 8, è tornata in tv ospite di Caterina Balivo all’interno di Pomeriggio sul due.

Durante l’intervista l’ex velina di Striscia la notizia ha parlato della sua famiglia e del suo legame particolare con i suoceri, considerati come secondi genitori, i quali l’hanno spinta a partecipare al reality show condotto da Simona Ventura. In particolare la giovane sarda s’è commossa al ricordo del nonno, venuto a mancare proprio 2 mesi prima della sua partenza alla volta dell’isola.

Giorgia Palmas ha raccontato i suoi esordi televisivi da valletta a Buona Domenica. Proprio in quella sede, ha riferito la sarda, la conterranea Elisabetta Canalis le segnalò i provini per diventare velina nel tg satirico di Antonio Ricci (piccola avvertenza: placate la vostra invidia, neanche la Palmas è stata invitata alla festa di compleanno di George Clooney).

In merito alle motivazioni che l’hanno spinta alla partecipazione al reality di Raidue, la Palmas, madre di una bimba di 3 anni, ha ammesso che “il lavoro ha rallentato un po’ negli ultimi tempi, ma a prescindere dalle occasioni lavorative future (è in arrivo per lei un contratto Mediaset), grazie all’Isola racconterà un bella esperienza alla piccola Sofia.

Commenti (2)

  1. questo dimostra ancora una volta ,se ce ne fosse bisogno ,che eli è generosa e disponibile se una persona ha bisogno. niente a che vedere con quelle isteriche,patetiche,invidiose di tutto e tutti che mai e poi mai avrebbero aiutato la palmas anche solo x fare una cattiveria. brava eli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>