Portamitanterose.it ha debuttato al Brancaccio. Tutte le date del tour

di Diego Odello Commenta

Ha debuttato al Teatro Brancaccio di Roma, il 14 ottobre, Portamitanterose.it, il nuovo musical di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime (in collaborazione con Chicco Sfondrini), che vede la partecipazione dei ragazzi delle passate edizioni di Amici di Maria De Filippi (Roberta Bonanno, Federica Capuano, Samantha Fantauzzi, Susy Fuccillo, Pasqualino Maione, Marina Marchione, Enrico Pittari) oltre alla grande Valeria Valeri, Fanny Cadeo e Pierfrancesco Poggi.

Lo spettacolo, una sorta di seduta psicanalitica collettiva, racconta la storia di un gruppo di giovani artisti debuttanti ed esperti, che si trovano a casa di una donna per discutere sull’eventuale spettacolo che dovevano fare, ma che, siccome il produttore fuggito, non possono più realizzare. Sarà proprio l’anziana signora , che da giovane voleva diventare attrice, a convincere i ragazzi a non mollare per concretizzare il loro sogno. Riusciranno a debuttare?

Portamitanterose.it è diretto da Marco Mattolini; le scene sono realizzate da Alessandro Chiti, i costumi da Laura Costantini, le coreografie da Garrison Rochelle e le musiche da Pino Perris.

Oltre alla tappa romana, che durerà dal 14 ottobre al 16 novembre, le altre date del tour sono:
Bergamo (Creberg) dal 20 al 23 Novembre
Brescia (Palabrescia) dal 24 al 26 Novembre
Varese (Teatro di Varese) dal 28 al 30 Novembre
Latina (Teatro D’Annunzio) 2 e 3 Dicembre
Bari (Teatro Team) dal 5 al 7 Dicembre
Napoli (Augusteo) dal 12 al 21 Dicembre
Palermo (Teatro Al Massimo) dal 2 al 6 Gennaio
Catania (Teatro Metropolitan) dall’8 all’11 Gennaio
Firenze (Teatro Verdi) dal 30 Gennaio al 3 Febbraio
Bologna (Teatro Europaditorium) dal 4 all’8 Febbraio
Milano (Teatro Nuovo) dal 10 Febbraio al 15 Marzo
Genova (Politeama) dal 17 Marzo al 22 Marzo
Torino (Teatro Alfieri) dal 24 Marzo al 5 Aprile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>