Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Con Marco Firpo mi sento la protagonista di una favola”

di Sara Bianchessi Commenta

Gemma Galgani, indiscussa protagonista del trono over di Uomini e Donne, sembra aver finalmente dimenticato la travagliata storia con Giorgio Manetti tra le braccia di Marco Firpo per cui spende parole entusiastiche.

Gemma Galgani, indiscussa protagonista del trono over di Uomini e Donne,  sembra aver finalmente dimenticato la travagliata storia con Giorgio Manetti tra le braccia di Marco Firpo per cui spende parole entusiastiche. La dama torinese, intervistata dal settimanale Vero, racconta

Accanto a Marco ho la libertà di essere me stessa. Sono io, senza finzioni, senza timore di mostrarmi per quella che sono. Con Marco non mi sento mai sotto esame. Sono io, non ho paura dei suoi giudizi. Vivo un sogno, mi sento la protagonista di una favola. Gli occhi di Marco mi ricordano quelli del mio amato gatto che non c’è più.

A Genmma non sembra importare l’opinone del suo ex:

Sono stata così coinvolta dalla storia con Marco che non mi sono preoccupata di cosa pensasse lui. Voglio vivere con gioia questa ventata di amore, non c’è spazio per altro.

A voi piacciono insieme?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>