POV PD, poliziotti protagonisti di un nuovo reality negli States

di Redazione 1

Negli States sta per arrivare un nuovo reality in cui saranno protagonisti i poliziotti. Il progetto prodotto da Base Prods., intitolato POV-PD, prevede che alcuni agenti delle forze dell’ordine portino delle telecamere in testa per mostrare al pubblico da casa collegato alla tv via cavo, il lavoro della polizia dal punto di vista ufficiale, quello umano, senza alcuna manomissione.

Rick Smith, fondatore di Taser International, ha commentato:

Siamo davvero entusiasti di collaborare con l’azienda leader del settore Base Brods per raccontare ai nostri clienti in presa diretta le storie dei tutori dell’ordine… POV-PD darà al proprio pubblico la possibilità di mostrare le azioni eroiche per far applicare la legge, direttamente dal punto di vista visivo degli uomini e delle donne che mettono la loro vita a disposizione del cittadino ogni giorno.

La telecamera bluetooth sarà testata dalla polizia di San Jose, che nelle scorse settimane è stata accusata dalla popolazione di aver abusato del proprio potere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>