Processo Ruby: “Silvio Berlusconi a letto con Belen Rodriguez e Nicole Minetti. Coinvolte anche Barbara D’Urso, Aida Yespica e tante altre

di Sara Bianchessi Commenta

Belen RodriguezIn queste ore non si parla d’altro che delle dichiarazioni di Ruby Rubacuori che ha raccontato ciò che sarebbe avvenuto nella villa di Arcore tra Silvio Berlusconi e alcuni personaggi molto noti tra cui Belen Rodriguez, Aida Yespica e Barbara D’Urso.Nelle motivazioni della sentenza con cui il Tribunale di Milano ha condannato Silvio Berlusconi a sette anni di carcere per concussione e prostituzione minorile, sono coinvolte ragazze molto famose della Tv italiana. Nella motivazione è riportata la testimonianza di Karima El Mahroug , che racconta fatti che sarebbero accaduti nel marzo 2010:

Dopo cena ci siamo recati tutti in una sala del piano inferiore dove si è tenuto il bunga bunga. Io ero tranquilla in quanto sapevo che Lele Mora aveva garantito la mia estraneità a qualsiasi attenzione sessuale. Nel bunga bunga tutte le ragazze erano completamente nude ed alcune (Barbara d’Urso, la Carfagna, la Yespica, la Rodriguez, la Faggioli e altre che non ricordo) si masturbavano ed altre facevano contestualmente petting fra di loro (Marincea, Amanda Del Valle, anche la Rodriguez). Berlusconi vestito in maniera elegante (giacca e cravatta) era l’unico uomo presente ed assisteva; ad un certo punto ricordo di averlo visto intento a leccare i genitali di Sara Tommasi che so essere dedita all’assunzione di cocaina.

Ruby racconta anche di essere rimasta a dormire ad Arcore:

In una stanza prospiciente quella dove si ritirarono insieme il predetto Berlusconi, Belen Rodriguez, Nicole Minetti e Barbara Faggioli. Animata dalla curiosità poco dopo mi alzai per spiare all’interno della stanza la cui porta non era chiusa a chiave. Io l’aprii appena e potetti vedere la Minetti che praticava un rapporto orale a Berlusconi mentre lo stesso leccava i genitali della Rodriguez, mentre la Faggioli era intenta a ballare nuda.

Nella motivazione viene citata anche Francesca Cipriani, ex gieffina, che definisce la collega Raffaella Fico “popolana” e si stupisce che sia di gradimento a Berlusconi. Nella conversazione telefonica con Giovanna Rigato, altra ex del Grande Fratello, quest’ultima dice di avere appuntamento con il produttore di Domenica 5 al quale vuole proporre una rubrica, mentre la Cipriani ribatte di non aver chiesto niente a Berlusconi nel corso della serata del 19 settembre 2010 “perché al momento son là, a Colorado, devo finir ’sta roba”.

E’ doveroso sottolineare che i racconti della El Mahroug sono stati ritenuti, in parte, poco credibili dai giudici:

L’attendibilità soggettiva della El Mahroug si scontra, in alcuni casi, con reiterate enfatizzazioni o con le sovrapposizioni di particolari di contorno non riscontrati e, in altri casi, con dettagli non veritieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>