Raffaella Fico: l’accordo prematrimoniale mai firmato nell’autobiografia di Balotelli

di Redazione Commenta

E’ notizia di ieri che l’ex gieffina Raffaella Fico avrebbe fatto eseguire il test del DNA alla figlia Pia, nata presumibilmente dalla relazione con il calciatore della nazionale Mario Balotelli. Quest’ultimo più volte aveva espresso dei dubbi circa la paternità della neonata, ma allo stesso tempo aveva dichiarato che si sarebbe preso tutte le responsabilità qualora fosse stato provato che la bambina fosse sua.

Così dopo mesi di battaglie a distanza tra i due, che hanno rotto ancora prima che la bambina nascesse, ora la Fico ha fatto fare alla piccola il test per verificarne la paternità (non che lei avesse mai espresso alcun dubbio a riguardo).

A breve uscirà anche l’autobiografia del calciatore, dove si dovrebbero trovare alcune spiegazioni ulteriori sui motivi che l’hanno portato ad allontanarsi da Raffaella: tra questi anche un accordo prematrimoniale mai firmato, visto che i due non sono mai nemmeno convolati a nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>