Uomini e Donne, Anna Munafò difende Emanuele Trimarchi: “Non insultatelo”

di Sara Bianchessi Commenta

Si continua a parlare della rottura di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, l’ex tronista, nonostante dica chiaro e tondo che l’ex fidanzato non si è comportato bene, lo difende e chiede ai suoi sostenitori di non insultarlo.La ormai ex coppia ha spiegato i motivi della rottura nel corso della puntata del programma di Canale 5 registrata venerdì e che vedremo in onda tra qualche giorno, ma nel frattempo l’ex Miss Italia ha postato sulla sua pagina Facebook un video dove lancia un appello:

Una cosa che vi chiedo col cuore è: evitate gli insulti. Evitate tutte queste cose cattive nei confronti suoi e delle persone che ci rappresentano. Facciamo parte della stessa agenzia, è vero, però i rapporti possono cambiare. Se sono entrata a far parte dell’agenzia è perché mi fido di Pamela e di Eliana. Vi chiedo calma; non si è comportato bene, però siamo tutti esseri umani. Se io in prima persona non gli punto il dito contro è perché sto cercando di essere una signora. Fate lo stesso anche voi.

Solo la voglia di dimostrarsi superiore o il cuore della bella Anna, nonostante tutto, batte ancora per il suo ex?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>