Raffaello Tonon diventa assessore

di Redazione 4

Raffaello Tonon entra in politica: il noto personaggio televisivo (opinionista,televenditore), nonché vincitore della seconda edizione de La Fattoria è diventato assessore di Campobello di Mazara.

Ad annunciarlo è lo stesso sindaco Ciro Caravà che punta su Raffaello per vedere un cambiamento e far conoscere la sua cittadina (Fonte Tgcom):

Credo che, più di tanti altri, Raffaello Tonon sappia interpretare la voglia di cambiamento che c’è nei giovani. L’ho scelto come assessore per questa ragione. Noi ogni giorno arranchiamo perché dobbiamo fare i conti con i tagli nei trasferimenti finanziari agli Enti Locali. Ritengo che questo giovane possa essere utilizzato per aprire una finestra sul mondo mediatico. Del resto non si occuperà di lavori pubblici o bilancio, bensì di comunicazione e grandi eventi.

Auguriamo a Raffaello, che percepirà lo stesso stipendio previsto degli altri sei assessori in carica, di fare un buon lavoro nel comune trapanese e di dimostrare le sue capacità di comunicatore: in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>