Raffaello Tonon silurato: non è più assessore di Campobello di Mazara

di Redazione Commenta

Raffaello Tonon, vincitore della seconda edizione de La Fattoria, non è più assessore di Campobello di Mazara. A dare la notizia è Ciro Caravà, il sindaco della città in provincia di Trapani, colui che due mesi fa gli aveva affidato il ruolo di assessore con deleghe di Comunicazione e trasparenza, Grandi eventi e immagine:

Dalla data della nomina il signor Tonon, non ha partecipato alla vita amministrativa e politica dell’ente, non presenziando a nessuna delle attività della pubblica amministrazione. Da parte di Raffaello Tonon non è pervenuta alcuna comunicazione in merito al protrarsi di tale assenza dalla vita amministrativa.

C’è già chi sostiene che Raffaello dall’undici luglio ad oggi sia stato troppo impegnato a promuovere la sua immagine per potersi occupare di quello della cittadina in provincia di Trapani. Noi, invece, saremmo curiosi di conoscere la versione di Tonon, da oggi, oltre che ex concorrente di reality, anche ex assessore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>