Ramona Amodeo si racconta in un’intervista

di Redazione 1

Ramona Amodeo,  ex corteggiatrice di  Uomini e Donne, si racconta a Vippando.it. La bella napoletana dice di aver partecipato al programma per  fare una esperienza nuova e con l’idea di giocare , poi il gioco si è trasformato in affetto sincero nei confronti di Gionatan Giannotti, che alla fine ha preferito Laura Addis a lei.

Ramona è rimasta male per non essere stata scelta da Gionatan, ma crede che forse sia stato meglio così. Al momento non è innamorata, ma spera di avere qualche sorpresa positiva da questo punto di vista. Ramona è sincera ed ammette che se le venisse  proposto di fare la tronisa a Uomini e donne, accetterebbe.

Per quanto riguarda Fernando Vitale, ex tronista ed oggi porno attore con il quale le stato attribuito un flirt, Ramona risponde che sono solo amici, anche perchè non è una ragazza che flirta facilmente.

Quest’ultima ammette che nonostante non fosse al programma per avere notorietà, ha deciso di sfruttare il momento facendo qualche piccolo lavoro che non andasse contro i suoi principi. Ramona è un esempio da seguire di schiettezza, di serietà e con tanti sogni nel cassetto da realizzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>