Randi Ingerman parla di Nicola Paolinelli

di Redazione 3

Randi Ingerman, nonostante i suoi 41 anni, è cosi bella ed in forma da fare invidia alle ventenni e racconta a Tgcom i segreti che la tengono in ottime condizioni fisiche: il pilates che pratica da vent’anni, il mangiare bene ed il fare l’amore.

Randi parla anche dell’ex tronista Nicola Paolinelli, che è stato il suo accompagnatore alle sfilate milanesi e spiega che si tratta soltanto di un amico molto speciale.

Randi offre anche delle dritte per essere sensuali. Le regole più importanti consistono nel non truccarsi di mattina, portare solo le mutandine  e qualche goccia del suo profumo preferito, senza dimenticare l’elemento più importante: l’intensità dello sguardo. Che anche Nicola Paolinelli sia rimasto folgorato dal suo fascino ammaliante e irresistibile? Come non dargli ragione!

Commenti (3)

  1. Quando sei ricca e famosa puoi fare tutto!!!
    Si scopano i ragazzi più belli , che potrebbero essere i loro figli, lo facesse una caslinga sarebbe una poco di buono e per lo meno non lo sbandiererebbe ai 4 venti!.Il bello è che lo spacciano per amore, ma quale amore…
    Sì! Amore del c…o! Inteso in senso anatomico.
    VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E pure voi fresconi usa e getta siete trattati peggio dei kleenex, una s…………a e via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>