Raniero Monaco Di Lapio, Rossano Rubicondi dai reality alla prima serata!

di Redazione 2

Salvo rare eccezioni per parlare degli ex concorrenti dei reality o dobbiamo pescare tra i cantanti oppure dobbiamo raccontarvi le loro ultime storie d’amore. Caso vuole che oggi debuttino in prima serata l’ex gieffino Raniero Monaco Di Lapio e l’ex naufrago Rossano Rubicondi.

Raniero, che potete vedere nella foto di scena d’apertura post, sarà uno dei protagonisti, o meglio, la causa scatenante degli intrighi amorosi e non del film tv di Canale 5, So che ritornerai: il ragazzo vestirà i panni di Maurizio, l’amante segreto di Anna (interpretata da Manuela Arcuri), che morirà per amore e darà il la alla storia.

Rossano, invece, accompagnerà un’altra nostra conoscenza, la presentatrice de La pupa e il secchione (anche se definirla così è riduttivo), Federica Panicucci, tra i giovani innamorati che hanno bisogno di un aiuto per conquistare la persona che fa battere loro il cuore: l’ex della signora Trump sarà il maestro di seduzione di Cupido, in people show di Italia 1.

Facciamo un bell’imbocca al lupo ad entrambi, augurandoci di non vederli prossimamente protagonisti di Meteore!

Commenti (2)

  1. Raniero è un grande.Sono felice che abbia debuttato con un film finalmente.
    Sperò che sia solo l’inizio di una lunga serie.
    Baci.

  2. raniero è unico, ce ne fossero di ragazzi così oggi! sani principi, onesto nei rapporti, altruista….sta spiccando il volo rany, il mio augurio più sincero è quello di volare sempre più in alto. tutto il bene di questo mondo…lui sa perchè!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>