RDS Academy, casting aperti per diventare speaker in radio

di Chiara Laganà Commenta

Su Sky Uno andrà in onda un nuovo talent: RDS Academy, una scuola per diventare speaker radiofonici. In collaborazione con RDS e Vanity Fair, Sky Uno trasmetterà il primo programma TV in cui la vera protagonista è la radio. Da giugno, vedremo i retroscena di uno dei mestieri più amati al mondo.

Da giugno RDS Academy farà conoscere i pro e i contro, le gioie e i dolori e i sacrifici di uno dei mestieri più “antichi” del mondo dei media. È la prima volta che la radio sarà protagonista di uno show televisivo e non solo ci sarà una vera e propria accademia per diventare speaker.

Per partecipare alle selezioni ci si deve iscrivere al sito di RDS e solo 12 entreranno nell’Accademia e diventeranno i protagonisti dello show. Lezioni, coach professionisti, corsi di dizione, prove a eliminazione e lezioni di speakeraggio i finalisti faranno di tutto per vincere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>