Remo Nicolini: film hard in “stand by” per colpa di Sara Tommasi

di Redazione Commenta

Remo Nicolini ha provato in tutti i modi a cercare la notorietà e in un certo senso ci è anche riuscito: sfruttando la “fama” della sua ex compagna Guendalina Tavassi è addirittura arrivato ad aprirsi un ristorante.

Senza Guendalina Tavassi, infatti, Remo Nicolini sarebbe solamente uno sconosciuto: dopo aver fatto la sua apparizione al Grande Fratello per riprendersi la sua bella, dalla quale ha avuto una figlia, Remo ha dato spettacolo in tv tra flirt e una nuova paternità, si è lanciato anche nel mondo del porno ma ammette che grazie alla Tavassi è riuscito a fare anche altro, adesso dirige un ristorante.

Nicolini ha girato un film hard e per lui la carriera a luci rosse non ha niente di diverso dalle altre ed ha spiegato anche che il suo secondo film è rimasto bloccato a causa di alcuni problemi legati a Sara Tommasi che, dal canto suo, continua a dare spettacolo su Facebook tra foto, video e dichiarazioni deliranti:

Dovevo girarne anche un altro ma la produzione ha avuto dei problemi con Sara Tommasi, quindi adesso siamo in stand by. All’inizio ho provato un po’ di imbarazzo, ma poi mi ci sono abituato ed ora lo considero alla stregua di un lavoro come gli altri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>