Rising Star, Joe Bastianich uno dei giudici del talent?

di Maris Matteucci Commenta

Il debutto deludente di Rising Star in America non ha scoraggiato i vertici di Canale 5 che puntano sul talent per la prossima stagione televisiva. E secondo le prime indiscrezioni, Joe Bastianich potrebbe essere tra i giudici del programma.

L’indiscrezione, lanciata dai colleghi di TvBlog, per il momento non trova conferme ufficiali ma sembra che il giudice di Masterchef sia stato contattato. Nonostante lavori da anni nel campo della ristorazione, infatti, Joe Bastianich è anche un esperto di musica tanto che suona e canta in una band: potrebbe dunque fare parte di Rising Star per giudicare le performance dei cantanti in gara che si sfideranno a colpi di note.

Insieme a Joe Bastianich, sempre secondo i rumors di questi ultimi giorni, sarebbero stati contattati anche due cantanti: Enrico Ruggeri e Biagio Antonacci. Ma per il momento è tutto quello che si sa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>