Rocco Pietrantonio contro Pio e Amedeo: “Giudicate me, ma non raccontate come siete arrivati al cinema”

di Redazione Commenta

Rocco Pietrantonio contro tutti, dopo la lite con Selvaggia Lucarelli ora l’ex marito di Claudia Boldi  se la prende con Pio e Amedeo, rei di avere espresso un parere negativo sulla sua intervista e relativo servizio fotografico pubblicati dal settimanale Chi.

Ecco le parole dei due attori che non sono andate giù a Pietrantonio:

Uno è davvero un povero senzatetto, quello affianco è un poveretto senza vergogna. #‎roccocomecazzosifa‬

La risposta di Rocco non si è fatta attendere:

Cari Pio e Amedeo, giudicate, giudicate. Ma non sapete che abbiamo una cosa in comune. Io ho spiegato perché ho fatto un articolo documentando come, purtroppo, ho vissuto alcuni giorni della mia vita. Se c’è stato cattivo gusto mi spiace, ma non cambia il concetto perchè quella è la verità relativa alla mia storia non bellissima. Lo so. Voi però non vi siete resi conto di una cosa. Ora fate gli attori al cinema, bravi, ma non avete mai raccontato la verità su come siete arrivati al cinema. Pensa che CHI mi ha fatto l’articolo è la stessa persona che mi ha raccontato tutta la vostra verità. Tutta. Dalle vostre risse per strada, alle serate, al pranzo dove vi ha detto ‘voi ora farete un film’. Ma il paradosso sta nel fatto che CHI ha aiutato me, ha aiutato voi anche dandovi un tetto a Roma. Sapete bene di che parlo fenomeni. Sapete tutto. Ma questa è un’altra storia e voi siete due galantuomini vero? Devo aggiungere altro? Proprio tutto? No dai. Lascio a voi la parte dei giudici. Spero di rivedervi prima o poi a Le Iene. Abbraccio.

Chi sarà la prossima vittima dell’ira di Pietrantonio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>