Rocco Pietrantonio ha stupito Lory Del Santo per il suo compleanno

di Monia Gelfo Commenta

lory_del_santo_con_rocco_pietrantonio_4e72Lory Del Santo, ex concorrente de La Fattoria 4, ha compiuto gli anni da poco (non si dice l’età di una donna e noi manteniamo il più stretto riserbo), festeggiando il suo compleanno nella discoteca The Club di Milano insieme all’inseparabile fidanzato Rocco Pietrantonio, oltre ad amici intimi ed a parenti.

Rocco  Pietrantonio racconta a Top di aver fatto ciò che qualsiasi ragazzo innamorato farebbe per la sua donna. Rocco infatti ha reso protagonista la sua donna con una serie di sorprese, tra cui quella romantica di averle fatto trovare un cuore di fiori sul letto e di averle scritto una lettera d’amore su dieci cartelloni che ha poi posizionato per terra in casa e che terminava con  la frase Ti amo dentro il letto. Rocco ha voluto chiudere in bellezza portando la sua donna  a cena fuori e  regalandole in più un paio di scarpe griffate. Beata Lory che ha un uomo dalle mille attenzioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>