Rocco Pietrantonio: “Mi piacerebbe essere conduttore a 360 gradi”

di Redazione Commenta

Rocco Pietrantonio, intervistato da Gossipblog, parla della sua vita professionale e privata. L’ex contadino de La Fattoria 4, che ha recentemente inciso anche un singolo, il cui titolo è Saziami di te, specifica di aver sempre amato il mondo musicale:

fin da quando ero piccolino ho sempre avuto la passione della musica, del canto.  A 13 anni, mio padre mi ha regalato una chitarra e da allora il mio interesse è diventato più concreto. Mi piace anche scrivere i testi.

L’ex corteggiatore dichiara che ciò che vorrebbe fare in futuroè ben diverso dal fare il cantante:

il mio sogno più grande è quello di ssere conduttore a 360 gradi, avere uno spettacolo tutto mio. Essere showman nel vero senso del termine.

Riguardo alla sua relazione con Lory Del santo, Rocco sul matrimonio ha le idee ben chiare:

credo che sia qualcosa che non fisserei in una data o programmerei a priori. Penso che debba essere dettato dall’ispirazione del momento. Nella vita sono uno che si butta, tutto può accadere, dipende dalle scelte che uno fa e da come vuole gestire le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>