Rosario Rannisi ha una nuova love story con Alessandra Balletto

di Redazione Commenta

A Rosario Rannisi, ex concorrente del Grande Fratello 6 e vincitore della terza edizione de La Fattoria sono stati attribuiti alcuni flirt tra cui quello con Antonella Perini, ex tronista di Uomini e donne,   per poi finire tra le braccia di Simona Salvemini, anche lei ex concorrente del Grande Fratello 6. Adesso lo troviamo in forte sintonia e in atteggiamenti che lasciano poco all’immaginazione con Alessandra Balletto, giornalista di ControcampoRosario, che a quanto abbiamo potuto notare, è allergico alle relazioni di  lunga durata, stavolta  sostiene di aver messo la testa  a posto con Alessandra.

I due sono stati paparazzati mentre si trovavano alla festa di compleanno dell’agente di spettacolo Alessandro Botti nella discoteca Old Fashion Cafè di Milano, e ci sono le  foto di Star Tv che confermano quanto i due sembrino essere molto legati.

Rosario racconta di aver  conosciuto Alessandra tempo fa ad una sfilata, di essergli piaciuta subito e che l’interesse era ricambiato. Si lascia andare anche a dichiarazioni forti, sostenendo che per lui “è la numero uno e se fosse per lui potrebbe essere anche l’ultima”. A Rosario piace  molto Alessandra, e pare che sia intenzionato ad avere una storia seria. Anche Alessandra replica che Rosario le piace tantissimo, e che insieme vanno molto d’accordo.  Che dire? Se son rose, fioriranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>