Rossano Rubicondi presenta la nuova fidanzata su Vero Tv

di Redazione Commenta

Rossano Rubicondi ha un nuovo amore, ed ha deciso di presentarlo durante la sua ospitata a Vero Tv, nella rubrica storie, al cospetto di Alba Parietti. Lei si chiama Camil e Rossanno sostiene di essere innamoratissimo.

Rossano Rubicondi ha partecipato a ben tre edizioni de L’isola dei famosi, ma è celebre anche per le sue storie e come Playboy, oltre che per il suo matrimonio lampo con Ivana Trump, più grande di lui di 23 anni. Tra i suoi flirt rientra anche Belen Rodriguez, che all’epoca dei fatti non era ancora così famosa:

Belèn è ancora arrabbiata nera per come l’ho trattata.

Ma Rubicondi non ama molto il fatto di essere etichettato come playboy:

Non mi piace il termine gigolò, non me lo sento. E’ brutto perché indica chi si fa pagare per quello che fa. Io non sono così.

In studio invece c’è anche la sua nuova fiamma, si chiama Camil e lui dichiara “Sono innamorato“. La presentazione è ufficiale, ora possiamo dare il via al conto alla rovescia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>