Rosy Dilettuso esordisce al cinema in Gomorra Live Show

di Redazione 1

Rosy Dilettuso, la pupa della prima e forse unica edizione de La pupa e il secchione, debutterà al cinema nel film Gomorra Live Show, diretto da Claudio Bocchi, accanto a Ciro Petrone, Massimo Emilio Gobbi (entrambi attori in Gomorra di Matteo Garrone) e Noemi Letizia.

La ragazza è al settimo cielo, come testimonia in un’intervista rilasciata al Tgcom:

Sono completamente fuori di me dalla gioia. Aspettavo da sempre questa occasione. Sarà un’assassina, una donna cattivissima. Il mio sogno è sempre stato quello di diventare una grande e studio per realizzarlo. E non è nemmeno vero che non abbia mai recitato: in fondo anche calarsi in pieno nella parte dell’oca o dell’ignorante, senza esserlo davvero, per dare al pubblico quello che si aspetta è recitare… Non lo dicono anche i metodi di Strasberg e Stanilavskij?

Riguardo il film e il suo ruolo dice:

Non posso dire ancora nulla ma sarà un film molto crudo, con scene forti e violenza. Io per prima sarò una spietata assassina(di nome Tania N.D.R.)!

Come se la caverà Rosy nei panni di attrice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>