Temptation Island Vip: la fuga di Ciro costa caro alla coppia, in arrivo nuovi fidanzati vip?

di pask Commenta

La prima puntata di Temptation Island Vip, seconda edizione, ha regalato non poche sorprese e tanti spunti su cui parlare, tra cui la prima eliminazione dal programma per squalifica. Rispetto alle coppie comuni, quelle vip si lasciano travolgere maggiormente dagli eventi, fregandosene delle regole del gioco.

Già in passato infatti abbiamo assistito a situazioni del genere con protagonisti Christian Galella e Tara o Salvatore e Teresa Cilia. Questa volta è stato Ciro Petrone ad infrangere le regole, l’attore napoletano del film Gomorra non ha retto al rifiuto da parte della fidanzata del falò immediato.

La fuga di Ciro Petrone e la squalifica della coppia

Il ragazzo non sopportava più l’idea di stare lontano da lei ed aveva chiesto il falò di confronto per andare via con lei dopo nemmeno due giorni. Ovviamente Federica, per far sì che l’esperimento della lontananza funzionasse, non poteva di certo capire qualcosa in più del loro rapporto dopo nemmeno due giorni e quindi ha preferito non presentarsi al falò. Situazione che ha letteralmente fatto impazzire Ciro Petrone che immediatamente ha raggiunto il villaggio delle fidanzate con una fuga in perfetto stile Forest Gump, con cameraman abbattuti come birilli. Alla fine Ciro è riuscito a riabbracciare la sua Federica, ma chiaramente tale situazione ha portato alla squalifica della coppia da Temptation Island Vip. A questo punto, vista la messa in onda di un’unica puntata, si attende una nuova coppia vip che possa sostituire quella squalificata, ma al momento non sono emersi nomi a riguardo. E’ anche probabile che alla fine la produzione lasci tutto così, proseguendo con le vicende amorose dei vip già in gioco.

Coppie già pronte a scoppiare a Temptation Island Vip

Ad attirare l’attenzione della prima puntata sono state anche Serena Enardu, fidanzata di Pago, e Chiara Esposito, fidanzata di Simone Bonaccorsi. La bella sarda si è infatti avvicinata molto al single Alessandro, lasciandosi un bel po’ andare e parlando più volte del suo rapporto ormai piuttosto piatto con Pago. Serena è alla ricerca di continui stimoli ed a quanto pare con il cantante sardo non si riesce ad avere un rapporto più brioso. La giovane Chiara invece si sta godendo appieno quest’esperienza, conoscendo diversi ragazzi e ribadendo più volte il concetto di sentirsi assolutamente libera di fare ciò che vuole, situazione che ovviamente Simone non sembra aver gradito. Ai ferri corti sembrano essere anche Nathaly Caldonazzo ed il compagno Andrea, quest’ultimo si è avvicinato molto alla tentatrice Zoe, lasciando intendere come ormai con la showgirl non ci sia più niente di serio. A questo punto siamo curiosi di capire cosa accadrà nella seconda puntata di Temptation Island Vip, qualche coppia scoppierà prima del previsto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>