Sabrina Ferilli: “A Maria De Filippi non riesco a dire di no”

di Sara Bianchessi Commenta

Sabrina Ferilli parla del rapporto con Maria De Filippi e del suo possibile ritorno ad Amici

Sabrina Ferilli parla del suo rapporto con Maria De Filippi e del possibile ritorno ad Amici dove è giudice ormai da alcuni anni. L’attrice romana racconta di come non riesca a dire di no alla regina di Canale 5:

Non riesco a dirle di no, potrebbe farmi fare qualsiasi cosa. Dovrei andare in analisi per capire come mai. A parte gli scherzi, la nostra è un’amicizia di vecchia data. È una donna per bene, grande lavoratrice. Ed è anche il contrario di quello che appare, una donna buffa, pronta allo scherzo… La De Filippi è tra le persone più talentuose e serie che abbia mai conosciuto. Poi, certo, è pure una birichina che in onda si diverte a spiazzarmi, chiudendomi in cabine piene di gente! Ma tra donne ci si capisce. Sempre.

La Ferilli parla del suo possibile ritorno ad Amici:

Può darsi, ma io non faccio tv. È una finestra che tengo aperta solo per la bellezza di quella trasmissione… Maria sa che, per via della mia agenda, potrò darle conferma solo a febbraio o marzo. Ma sedermi su quella poltrona mi onora.

La vedremo di nuovo in giuria anche la prossima stagione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>