Salvatore Angelucci non è pronto per il matrimonio

di Redazione 1

Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e donne ed ex concorrente de La Talpa 3, si racconta a Dipiù: l’ex tronista, che da qualche mese vive insieme alla fidanzata Karina Cascella, parla della sauna che è riuscito a farsi costruire all’interno della sua casa di Milano su tre livelli in pieno centro storico.

Ciò è accaduto  grazie ai compensi ricevuti per le serate, che gli hanno permesso di acquistare la casa e poterla ristrutturare. La sauna è un privilegio a cui Sasà e Karina non rinunciano, perchè fa bene alla salute (ovviamente è sconsigliato a chi soffre di pressione bassa e chi è cardiopatico) in quanto  aiuta chi soffre di rinite. Sasà parla anche del suo rapporto con la fidanzata. E’ sempre più convinto di amarla ogni giorno di più, ma nonostante abbia 33 anni, non si sente ancora pronto per il matrimonio. Con Karina ne ha discusso spesso e spera che lei abbia capito. Intanto, preferisce vivere il suo rapporto giorno dopo giorno, poichè  il matrimonio è un passo che verrà fatto a tempo dovuto. Karina dovrà ancora pazientare per realizzare il suo sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>