Samuele Nardi: “Sono pronto ad innamorarmi di nuovo”

di Redazione Commenta

L’ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, Samuele Nardi, si confessa a Corriere Adriatico, proclamandosi single e pronto a nuovi incontri. Sulle voci che lo davano quale possibile tronista non si sbilancia: può essere se la redazione della trasmissione deciderà di contattarlo:

Al momento sono single, ora mi dedico soprattutto al lavoro cercando di dare il meglio di me. Ma ad essere sincero sono pronto ad innamorarmi di nuovo. Vedo troppa leggerezza nelle ragazze di oggi, ho notato che la maggior parte di loro non cerca un rapporto sincero, maturo con l’altro. Si pensa solo a divertirsi senza ponderare le conseguenze.

In attesa di trovare la ragazza giusta, l’ex tronista diplomato all’Accademia di recitazione De Paolis di Roma, si decia al teatro, dove spera di sfondare.

Il teatro è arte pura, coraggio, mille emozioni condensate. Poi crea un rapporto più intimo e diretto con il pubblico. Non so come sarà il mio futuro ma il mio sogno è di sfondare nel teatro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>