Sanremo 2010, Emanuele Filiberto, Pupo e Luca Canonici con le Divas: Italia amore mio

di Redazione 10


Ha diviso il pubblico, è stata eliminata e poi ripescata questa sera
: sto parlando di Italia amore mio, il brano con cui Emanuele Filiberto, accompagnato da Pupo e Luca Canonici, ha presentato al Festival di Sanremo nella categoria Artisti.

Qui sopra potete ascoltare la versione che l’inedito trio ha cantato questa sera insieme alle Divas.

Questa sera insieme a loro sul palco dell’Ariston ci sarà anche Marcello Lippi: la finale di Sanremo 2010, che prima appariva come una remota possibilità, sta diventando sempre più concreta?

Commenti (10)

  1. con il massimo rispetto per Pupo, E.F. ed il tenore ma è una canzone che non si può sentire!!! Retorica, con le tre voci che non ci azzeccano l’una con l’altra e la voce chioccia di Pupo nooo!
    Avranno votato tutti i nostalgici monarchici boh… sono contenta del ripescaggio di Valerio ma, al posto di questa schifezza, avrei ripescato i Sonora.

  2. @ Anide:
    Canzone bellissima, finalmente qualcosa da ascoltare che ti fa sentire vivo.

  3. la rai si dorvebbe vergognare a far cantare un imbecille come emanuele filiberto e quel cretino di pupo con tanti bravi cantanti che ci sono in italia cosa rappresenta emanuele nella nostra canzone italiano festival uno stron…zo che a chiesto risarcimento all italiae voi cogl…ni lo votate pure

  4. se avete le palle non gli comperate neache un cd a quel cretino di emanuele e imbecille di pupo che si porta appresso gli imbecilli come lui la rai pagata dai contribuenti non lo dorvebbero mettere in televisione quando vi svegliate spengete la televisione o cambiate canale quando ci sono quei due cretini

  5. @ osvaldo bisigato:

    datti all’ippica te e pupo

  6. @ pippo:

    grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

  7. @ pippo:

    ma anche se nn ci sono quei 2 nn la guardate la tv!! buttatela viaaaaaaaa

  8. finalmente Sanremo ha espresso la vera canzone italiana anche se il brano di Pupo è stato giudicato da pseudo critici politicizzati per la presenza di E.Filiberto e non per il contenuto musicale nè per il testo che canta l’amore per quest’Italia beffeggiata dai sinistrorsi nostrani ma tanto amata dagli Italiani all’estero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>