Sanremo 2010, Emanuele Filiberto, Pupo e Luca Canonici con le Divas: Italia amore mio


Ha diviso il pubblico, è stata eliminata e poi ripescata questa sera
: sto parlando di Italia amore mio, il brano con cui Emanuele Filiberto, accompagnato da Pupo e Luca Canonici, ha presentato al Festival di Sanremo nella categoria Artisti.

Qui sopra potete ascoltare la versione che l’inedito trio ha cantato questa sera insieme alle Divas.

Questa sera insieme a loro sul palco dell’Ariston ci sarà anche Marcello Lippi: la finale di Sanremo 2010, che prima appariva come una remota possibilità, sta diventando sempre più concreta?

10 commenti su “Sanremo 2010, Emanuele Filiberto, Pupo e Luca Canonici con le Divas: Italia amore mio”

  1. con il massimo rispetto per Pupo, E.F. ed il tenore ma è una canzone che non si può sentire!!! Retorica, con le tre voci che non ci azzeccano l’una con l’altra e la voce chioccia di Pupo nooo!
    Avranno votato tutti i nostalgici monarchici boh… sono contenta del ripescaggio di Valerio ma, al posto di questa schifezza, avrei ripescato i Sonora.

    Rispondi
  2. la rai si dorvebbe vergognare a far cantare un imbecille come emanuele filiberto e quel cretino di pupo con tanti bravi cantanti che ci sono in italia cosa rappresenta emanuele nella nostra canzone italiano festival uno stron…zo che a chiesto risarcimento all italiae voi cogl…ni lo votate pure

    Rispondi
  3. se avete le palle non gli comperate neache un cd a quel cretino di emanuele e imbecille di pupo che si porta appresso gli imbecilli come lui la rai pagata dai contribuenti non lo dorvebbero mettere in televisione quando vi svegliate spengete la televisione o cambiate canale quando ci sono quei due cretini

    Rispondi
  4. finalmente Sanremo ha espresso la vera canzone italiana anche se il brano di Pupo è stato giudicato da pseudo critici politicizzati per la presenza di E.Filiberto e non per il contenuto musicale nè per il testo che canta l’amore per quest’Italia beffeggiata dai sinistrorsi nostrani ma tanto amata dagli Italiani all’estero!

    Rispondi

Lascia un commento